PRESSOTERAPIA

30 MINUTI

NON NECESSARIA

IMMEDIATO

CONSIGLIATA

INFORMAZIONI GENERALI

La PRESSOTERAPIA  e’ un’apparecchiatura che può essere utilizzata da sola o in sinergia con il macchinario per il trattamento corpo ad ultrasuoni.

Effettua un linfodrenaggio meccanico delle aree trattate.

Ciclicamente riempie d’aria degli appositi gambali che avvolgono gli arti inferiori della paziente e una sorta di pancera posta attorno all’addome.

La pressione che esercita la macchina è quella ideale per “svoutare” i vasi linfatici e favorire il ritorno venoso. Ciò facilita il drenaggio dei liquidi in soggetti con ritenzione idrica, e favorisce l’eliminazione delle scorie dalle aree eventualmente prima sottoposte all’azione degli ultrasuoni.

VISITA MEDICA PRELIMINARE

La visita medica con la Dr.ssa Vitali è importante per capire le vostre aspettative, definire la presenza o meno dell’indicazione all’utilizzo di questa metodica, individuare l’eventuale presenza di controindicazioni, spiegare le modalità e i tempi di esecuzione e fornire i consigli ad ottenere il massimo dei risultati possibili.  

TRATTAMENTO

Il trattamento è piacevole e rilassante.

Sono previste più sedute (5-10) della durata di 30 minuti, intervallate da 5-7 giorni l’una dall’altra.

RISULTATI

Il sollievo per chi soffre di pesantezza di gambe è avvertito già dopo la prima seduta.

Tutti i segni clinici legati alla ritenzione idrica migliorano progressivamente dopo la terza-quarta seduta.

Sono consigliabili delle sedute di mantenimento mensili in quanto purtroppo ritenzione idrica è spesso legata a patologie croniche quali la cellulite. 

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
055 574669

CONTATTAMI

CHIRURGIA
ESTETICA
leggi di più
MEDICINA
ESTETICA
leggi di più