Menu

Lo studio

vitality-016
vitality-363
vitality-366

Lo Studio Medico Vitality, situato all’interno di un palazzo storico di pregio, apre le sue porte accogliendo i pazienti in un’atmosfera calda e confortevole dove possono sentirsi a proprio agio grazie anche alla cortesia e alle attenzioni con cui vengono ricevuti dal personale di segreteria.
Le figure professionali impiegate al desk di accettazione sono selezionate direttamente dalla Dr.ssa Vitali che ricerca nelle sue collaboratrici gentilezza, disponibilità e capacità comunicative.
Il personale è infatti regolarmente istruito anche con corsi di aggiornamento e training nell’ambito della comunicazione.

I medici dello studio, ognuno con un curriculum che ne evidenzia la preparazione scientifica e la professionalità, hanno come obiettivo la cura di ogni aspetto clinico del paziente.
Per questo motivo, oltre ad una accurata prima visita con lo specialista scelto, il paziente può beneficiare dell’affiatata collaborazione tra le varie figure professionali che operano nello studio.

La Dr.ssa Vitali, l’unica tra i medici che ha la necessità di utilizzare sui propri pazienti macchinari elettromedicali, laser e presidi medici è inoltre particolarmente attenta alla sicurezza degli stessi, documentata anche dal materiale informativo presente in sala di attesa.

Il nome “Vitality” non è casuale ma anzi vuole esprimere quanto tutte le figure operanti nello studio tendano a stimolare o avvalorare la vostra vitalità, in termini di salute, benessere fisico e psicologico e, per chi lo desidera, valorizzando la vostra bellezza!

Ogni richiesta, ogni dubbio, ogni curiosità saranno al centro di una valutazione complessiva per offrire sempre e nel tempo risposte adeguate ad ogni aspettativa.

Vitalità, professionalità e coinvolgimento del paziente che lo richiede all’attività promozionale e informativa dello studio sono le peculiarità del nostro studio.

Lo Studio Vitality offre a Medici Specialisti, la possibilità di utilizzare ambulatori attrezzati (telefono, wi-fi gratuita).